ASTON MARTIN VANTAGE S V12

ASTON MARTIN VANTAGE S V12

Servizio di Car Detailing su ASTON MARTIN VANTAGE S V12

Detailing di correzione e protezione nanotech su AstonMartin Vantage S V12, auto bellissima che “sprizza British da tutti i pori”.

L’Aston si è presentata con numerosi difetti, in parte di fabbrica dovuti alla realizzazione artigianale, in parte dovuti al tentativo di eliminare l’applicazione errata di un protettivo nanotech… la correzione è stata impegnativa ma ha risolto perfettamente i problemi donando una bella finitura.

Successivamente ho proceduto alla classica protezione nanotech totale di esterni ed interni con prodotti Gtechniq (Crystal Serum ULTRA per vernice e cerchi)

1. Correzione difetti

La correzione dei difetti è processo di accurata lucidatura che consente di rimuove difetti e imperfezioni (difetti da lavaggio ed asciugatura, graffi, opacità ed ossidazione, aloni) senza compromettere lo spessore della vernice. Fase finale della correzione è la super-finitura, che consente di donare alla vernice un livello di chiarezza e brillantezza semplicemente sorprendente.

2. Protezione Nanotech

La protezione nanotecnologica rappresenta il più avanzato trattamento delle superfici e può essere applicata a protezione di qualsiasi supporto.

Una corretta preparazione della vettura ed una perfetta applicazione dei prodotti nanotech possono dare alla tua auto brillantezza, protezione e durata senza compromessi!

3. Interni

Il detailing interno è orientato all’accurata pulizia, igenizzazione e protezione di tutte le superfici interne: pelle, tessuti, moquette, plastiche, inserti in materiali sintetici o naturali, metalli e cromature, vetri. Tratto tutte le superfici con tecniche e prodotti specifici.

Oltre alle operazioni di pulizia, nutrizione e protezione previste nel detailing interno, è possibile restaurare completamente i rivestimenti in pelle screpolati, danneggiati e scoloriti.

4. Risultato Finale

Al termine della correzione si procede ad una accurata pulizia della vettura ed applicazione di protettivi specifici per ogni superficie. L’auto viene quindi ispezionata sia tramite luce artificiale che alla luce del sole per verificare la perfetta riuscita del trattamento.