Servizio di Car Detailing su LAMBORGHINI HURACAN EVO
Lamborghini HuracanEvo !! Il cliente non è nuovo ai miei trattamenti e sa che anche una vernice nuovissima può migliorare tantissimo se lavorata adeguatamente… alle cose belle ci si abitua facilmente perciò eccomi su questa Lambo
Quale miglioramento? Beh, più profondità del colore, brillantezza effetto vetro, metallizzato super definito, idrorepellenza con grande facilità di pulizia e protezione dalle aggressioni acide e basiche: un’auto trattata rimane bella per anni!
La vernice è stata perfezionata e rifinita al 100% e tutte le superfici esterne (vernice, vetri, cerchi e parti in plastica) sono state trattate e protette con prodotti professionali Gtechniq ( l’esclusivo CrystalserumULTRA su vernice e cerchi)
Splendido l’abbinamento fra grigio Nimbus e pinze verdi vero ?
1. Correzione difetti
La correzione dei difetti è processo di accurata lucidatura che consente di rimuove difetti e imperfezioni (difetti da lavaggio ed asciugatura, graffi, opacità ed ossidazione, aloni) senza compromettere lo spessore della vernice. Fase finale della correzione è la super-finitura, che consente di donare alla vernice un livello di chiarezza e brillantezza semplicemente sorprendente.
2. Protezione Nanotech
La protezione nanotecnologica rappresenta il più avanzato trattamento delle superfici e può essere applicata a protezione di qualsiasi supporto.
Una corretta preparazione della vettura ed una perfetta applicazione dei prodotti nanotech possono dare alla tua auto brillantezza, protezione e durata senza compromessi!
3. Interni
Il detailing interno è orientato all’accurata pulizia, igenizzazione e protezione di tutte le superfici interne: pelle, tessuti, moquette, plastiche, inserti in materiali sintetici o naturali, metalli e cromature, vetri. Tratto tutte le superfici con tecniche e prodotti specifici.
Oltre alle operazioni di pulizia, nutrizione e protezione previste nel detailing interno, è possibile restaurare completamente i rivestimenti in pelle screpolati, danneggiati e scoloriti.
4. Risultato Finale
Al termine della correzione si procede ad una accurata pulizia della vettura ed applicazione di protettivi specifici per ogni superficie. L’auto viene quindi ispezionata sia tramite luce artificiale che alla luce del sole per verificare la perfetta riuscita del trattamento.