LANCIA DELTA INTEGRALE MARTINI6

LANCIA DELTA INTEGRALE MARTINI6

Servizio di Car Detailing su Lancia Delta INTEGRALE MARTINI6

La Lancia Delta Integrale è una delle auto più amate, forse la più amata in assoluto. i suoi fan sono tantissimi e ciò indipendentemente dalla classe sociale, età e posizione geografica … è un’ auto trasversale che accomuna e non allontana e questo credo che sia la sua più grande magia.

Ovviamente anch’io sono un fan del Deltone, la amo in tutte le versioni prodotte ma considero la Martini6 come la più iconica, la più ricca di significati… esteticamente inoltre è la più caratteristica grazie alla livrea martini e l’interno in alcantara blu… un sogno!

L’esemplare in cura è uno dei primi prodotti, è in buono stato ma presentava una vernice molto ossidata ed ingrigita e all’interno occorreva una profonda pulizia dell’alcantara e di tutte le superfici in moquette e plastica.

Parto con la classica correzione dei difetti , come spesso accade la vernice è in parte originale e in parte rifatta il che complica sempre un po’ la lavorazione ma tutto fila liscio.

affido la protezione al collaudatissimo nanotech Gtechniq Crystal serum ULTRA, tutte le superfici esterne sono state trattate.

1. Correzione difetti

La correzione dei difetti è processo di accurata lucidatura che consente di rimuove difetti e imperfezioni (difetti da lavaggio ed asciugatura, graffi, opacità ed ossidazione, aloni) senza compromettere lo spessore della vernice. Fase finale della correzione è la super-finitura, che consente di donare alla vernice un livello di chiarezza e brillantezza semplicemente sorprendente.

2. Protezione Nanotech

La protezione nanotecnologica rappresenta il più avanzato trattamento delle superfici e può essere applicata a protezione di qualsiasi supporto.

Una corretta preparazione della vettura ed una perfetta applicazione dei prodotti nanotech possono dare alla tua auto brillantezza, protezione e durata senza compromessi!

3. Interni

Il detailing interno è orientato all’accurata pulizia, igenizzazione e protezione di tutte le superfici interne: pelle, tessuti, moquette, plastiche, inserti in materiali sintetici o naturali, metalli e cromature, vetri. Tratto tutte le superfici con tecniche e prodotti specifici.

Oltre alle operazioni di pulizia, nutrizione e protezione previste nel detailing interno, è possibile restaurare completamente i rivestimenti in pelle screpolati, danneggiati e scoloriti.

4. Risultato Finale

Al termine della correzione si procede ad una accurata pulizia della vettura ed applicazione di protettivi specifici per ogni superficie. L’auto viene quindi ispezionata sia tramite luce artificiale che alla luce del sole per verificare la perfetta riuscita del trattamento.