RANGE ROVER SPORT

RANGE ROVER SPORT

Servizio di Car Detailing su RANGE ROVER SPORT

FirenzeRed LandRover un colore affascinante dalle tante anime, a seconda della luce può essere porpora come le tuniche romane, rosso aranciato come la shorba libica o rosso acceso come le candy apple di Halloween

L’auto è uno dei SUV più belli in commercio, una RangeRoverSport che il proprietario mi consegna con il desiderio di migliorare l’estetica ed ottenere la miglior protezione nanotecnologica in commercio, ecco cosa ho fatto:

Ho rifinito la vernice accentuando gloss e profondità ed eliminato i difetti di lavaggio in preconsegna

Ho trattato vetri, vernice, cerchi e plastiche con protettivi Gtechniq, l’esclusivo Crystal Serum ULTRA su vernice e cerchi

Tante ore di lavoro per un’auto nuova? Perchè mai? Beh, date un’occhiata alle foto

1. Correzione difetti

La correzione dei difetti è processo di accurata lucidatura che consente di rimuove difetti e imperfezioni (difetti da lavaggio ed asciugatura, graffi, opacità ed ossidazione, aloni) senza compromettere lo spessore della vernice. Fase finale della correzione è la super-finitura, che consente di donare alla vernice un livello di chiarezza e brillantezza semplicemente sorprendente.

2. Protezione Nanotech

La protezione nanotecnologica rappresenta il più avanzato trattamento delle superfici e può essere applicata a protezione di qualsiasi supporto.

Una corretta preparazione della vettura ed una perfetta applicazione dei prodotti nanotech possono dare alla tua auto brillantezza, protezione e durata senza compromessi!

3. Risultato Finale

Al termine della correzione si procede ad una accurata pulizia della vettura ed applicazione di protettivi specifici per ogni superficie. L’auto viene quindi ispezionata sia tramite luce artificiale che alla luce del sole per verificare la perfetta riuscita del trattamento.