TESLA MODEL 3 PERFORMANCE

TESLA MODEL 3 PERFORMANCE

Servizio di Car Detailing su TESLA MODEL 3 PERFORMANCE

Detailing con trattamento nanotech Gtechniq Professionale. L’auto e’ nuovissima, il rosso micalizzato è stupendo e l’ho ribattezzato “Spicy Red” perche’ mi ricorda la salsa chili mexicana super piccante, piccantissime sono anche le prestazioni (sperimentate da passeggero) con un’ accelerazione degna di uno space rocket… ti lascia senza fiato!

La M3 è stata corretta dei classici difetti di finitura e preconsegna, questa fase ha richiesto 2 giorni abbondanti di lavoro (la perfezione richiede tempo), successivamente sono passato all’applicazione dei protettivi nanotecnologici Gtechniq , tutte le superfici esterne sono state trattate (l’esclusivo Crystal Serum ULTRA su vernice e cerchi).

L’intero trattamento è stato svolto presso l’officina privata del cliente che ha assistito alla lavorazione potendo verificare l’accuratezza e la complessità tecnica di tutte le fasi

1. Correzione difetti

La correzione dei difetti è processo di accurata lucidatura che consente di rimuove difetti e imperfezioni (difetti da lavaggio ed asciugatura, graffi, opacità ed ossidazione, aloni) senza compromettere lo spessore della vernice. Fase finale della correzione è la super-finitura, che consente di donare alla vernice un livello di chiarezza e brillantezza semplicemente sorprendente.

2. Protezione Nanotech

La protezione nanotecnologica rappresenta il più avanzato trattamento delle superfici e può essere applicata a protezione di qualsiasi supporto.

Una corretta preparazione della vettura ed una perfetta applicazione dei prodotti nanotech possono dare alla tua auto brillantezza, protezione e durata senza compromessi!

3. Risultato Finale

Al termine della correzione si procede ad una accurata pulizia della vettura ed applicazione di protettivi specifici per ogni superficie. L’auto viene quindi ispezionata sia tramite luce artificiale che alla luce del sole per verificare la perfetta riuscita del trattamento.