TESLA MODEL 3 PERFORMANCE

TESLA MODEL 3 PERFORMANCE

Servizio di Car Detailing su Tesla Model 3 Performance

Ed ecco un’ altra Tesla Model3 Performance, stavolta in abito scuro nero pastello, delicatissimo ma di grande resa estetica.

Le Tesla sono auto molto particolari in tutto, vernice compresa, la cosa non mi sorprende vista la buona esperienza maturata su almeno 50 auto tra S , X e 3 dal 2015 ad oggi. Il proprietario desiderava il meglio ovvero che la vernice fosse perfezionata eliminando i difetti di fabbrica e preconsegna, desiderava inoltre che venisse protetta da un trattamento molto resistente, duraturo, brillante ed idrorepellente… si può fare!

Trascorro circa 25 h perfezionando il nero pastello ed applico il trattamento professionale Gtechniq Crystalserum ULTRA (massima resistenza) ed EXO V4 (massima idrorepellenza)… trattamento completo eseguito su vernice, cerchi e vetri.

Il lavoro ha interessato anche l’abitacolo con il trattamento di tappeti, vegan leather e parti in plastica.

 

1. Correzione difetti

La correzione dei difetti è processo di accurata lucidatura che consente di rimuove difetti e imperfezioni (difetti da lavaggio ed asciugatura, graffi, opacità ed ossidazione, aloni) senza compromettere lo spessore della vernice. Fase finale della correzione è la super-finitura, che consente di donare alla vernice un livello di chiarezza e brillantezza semplicemente sorprendente.

2. Protezione Nanotech

La protezione nanotecnologica rappresenta il più avanzato trattamento delle superfici e può essere applicata a protezione di qualsiasi supporto.

Una corretta preparazione della vettura ed una perfetta applicazione dei prodotti nanotech possono dare alla tua auto brillantezza, protezione e durata senza compromessi!

3. Interni

Il detailing interno è orientato all’accurata pulizia, igenizzazione e protezione di tutte le superfici interne: pelle, tessuti, moquette, plastiche, inserti in materiali sintetici o naturali, metalli e cromature, vetri. Tratto tutte le superfici con tecniche e prodotti specifici.

Oltre alle operazioni di pulizia, nutrizione e protezione previste nel detailing interno, è possibile restaurare completamente i rivestimenti in pelle screpolati, danneggiati e scoloriti.

4. Risultato Finale

Al termine della correzione si procede ad una accurata pulizia della vettura ed applicazione di protettivi specifici per ogni superficie. L’auto viene quindi ispezionata sia tramite luce artificiale che alla luce del sole per verificare la perfetta riuscita del trattamento.