Servizio di Car Detailing su TESLA MODEL S 90D
Dopo tante Tesla nuove ora è la volta di un esemplare di 3 anni di età, questo brand rivoluzionario si sta facendo sempre più strada, di conseguenza iniziano ad arrivare richieste per auto di seconda mano… Rosso Rubino c’è anche per queste!
Si tratta di una ModelS 90D del 2016, il colore è un bellissimo Ocean Blue, l’esigenza è di eliminare i segni del tempo (ossidazione e difetti da lavaggio) e proteggere le superfici con una durevole e brillante protezione nanotecnologica.
Dopo la lunga fase di correzione il blu è tornato super profondo e glassato, la protezione è stata affidata ai collaudati protettivi Gtechniq ,Crystal Serum ULTRA su carrozzeria e cerchi e G1 su tutti i vetri.
All’ interno detailing delle superfici e protezione pelle con Gyeon Quartz Leather coat
1. Correzione difetti
La correzione dei difetti è processo di accurata lucidatura che consente di rimuove difetti e imperfezioni (difetti da lavaggio ed asciugatura, graffi, opacità ed ossidazione, aloni) senza compromettere lo spessore della vernice. Fase finale della correzione è la super-finitura, che consente di donare alla vernice un livello di chiarezza e brillantezza semplicemente sorprendente.
2. Protezione Nanotech
La protezione nanotecnologica rappresenta il più avanzato trattamento delle superfici e può essere applicata a protezione di qualsiasi supporto.
Una corretta preparazione della vettura ed una perfetta applicazione dei prodotti nanotech possono dare alla tua auto brillantezza, protezione e durata senza compromessi!
3. Interni
Il detailing interno è orientato all’accurata pulizia, igenizzazione e protezione di tutte le superfici interne: pelle, tessuti, moquette, plastiche, inserti in materiali sintetici o naturali, metalli e cromature, vetri. Tratto tutte le superfici con tecniche e prodotti specifici.
Oltre alle operazioni di pulizia, nutrizione e protezione previste nel detailing interno, è possibile restaurare completamente i rivestimenti in pelle screpolati, danneggiati e scoloriti.
4. Risultato Finale
Al termine della correzione si procede ad una accurata pulizia della vettura ed applicazione di protettivi specifici per ogni superficie. L’auto viene quindi ispezionata sia tramite luce artificiale che alla luce del sole per verificare la perfetta riuscita del trattamento.